Con il preciso scopo di incontrare le molteplici esigenze delle case automobilistiche, Pumatrade ha sviluppato diversi ed articolati progetti uniti ad altrettanti servizi.
L’obiettivo è quello di prevedere un budget annuale in barter , non vincolante per le parti , costituendo una sorta di bacino nel quale inserire il prodotto ogni qualvolta si crei l’esigenza.
Il prodotto sarà ceduto al barter che fatturerà comunicazione per pari importo.
Cessione prodotto e comunicazione non necessariamente dovranno essere contestuali.
Il progetto coinvolge ed ottimizza i seguenti aspetti:
VENDITE
- vendita prodotto a condizioni migliori rispetto ad operazioni fatte con traders del settore
- possibilità di affrontare in modo più rapido e semplice esigenze particolari del momento:
a) immatricolazione fine mese-trimestre-anno
b) obiettivo quote
c) vendita prodotti basso rotanti
- analisi , valutazione e rispetto contrattuale dei vincoli alla vendita
Lo spirito è quello di evitare la ricerca di acquirenti in un contesto non ottimale , raggiungendo l’obiettivo alle migliori condizioni.
PRODOTTO
- nuovo
- usato
- remarketing
- buy back
- company car
- vetture dipendenti
- veicoli elettrici
- valutazione progetti veicoli commerciali
Nessuna categoria viene esclusa , cercando di incontrare le esigenze delle aziende ogni qualvolta si manifestino.
PROGETTI “chiavi in mano “
- gestione amministrativa ( passaggi – immatricolazioni )
- gestione logistica ( ritiro e trasporto vetture )
- gestione perizie
- supporto legale e fiscale per ogni operazione
MEDIA
- rispetto benchmark comunicazione concordati con azienda/centro media
- operazioni a carattere nazionale e locale ( dealers-collettive )
il “bacino prodotto” determina un credito in comunicazione dell’azienda . L’utilizzo , differito o meno , consente di pianificarne il consumo all’interno di un programma di investimenti annuale.
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