SERVIZI

Pianificazioni media e barter sono attività diffuse sul mercato nazionale e rappresentate da diversi operatori.

Pumatrade, forte della rete di contatti e collaborazioni consolidate nel tempo, si pone come obiettivo quello di offrire un servizio ad elevato standard qualitativo.

Sulla base del brief del cliente ed in collaborazione con il centro media analizziamo, acquistiamo e pianifichiamo i media prescelti nel rispetto dei benchmark fissati.

I prodotti derivanti dall’attività di barter saranno commercializzati attraverso canali concordati con l’azienda nel rispetto dei vincoli contrattualmente formalizzati.

Oltre alle attività squisitamente tecniche ( media strategy – buiyng – barter ), Pumatrade ha previsto il supporto legale e fiscale per tutte le operazioni.

 

           COMUNICAZIONE

  • analisi obiettivi

           PIANIFICAZIONE PUBBLICITARIA

  • tv (nazionali, telematiche, locali, satellitari)
  • stampa periodica (mensili, settimanali, specializzati)
  • quotidiani (nazionali, locali, free press)
  • radio
  • comunicazione esterna (dinamica, metropolitana, aeroporti, affissioni, arredo urbano, stazioni)
  • cinema
  • web (viral marketing, social media)

           BARTER

  • valutazione prodotto proposto
  • identificazione dei canali di vendita nel rispetto dei vincoli contrattualmente concordati
  • gestione aspetti legali, fiscali e amministrativi. A tale scopo la società ha stabilito accordi con primarie figure professionali (studio Pantano, studio legale Pescatore, Orlandi, Proto & Associati)
Privacy Policy